Mi piace questo sito!

Helen e David, una storia d’amore tra Canada ed Irlanda

La famiglia è molto importante nel giorno del proprio matrimonio, per alcuni però il senso di appartenenza è veramente radicato  come per Helen e David, di origini irlandesi, che hanno scelto la villa di Catignano (Castelnuovo Berardenga, Siena) per celebrare il loro amore. Appena arrivati alla villa si è cominciata a respirare un’atmosfera di festa, con le bandiere delle città di origine degli sposi che sventolavano dalle finestre, cartelli che indicavano le stanze dei familiari rigorosamente in doppia lingua (inglese ed irlandese) e parenti ed amici entusiasti.

La bellezza di Helen quel giorno era unica: il vestito semplice ma elegantissimo, la veletta e i suoi occhi verdi la rendevano una sposa meravigliosa e anche David è rimasto senza parole mentre la vedeva camminare lungo la navata della Certosa di Pontignano.

Durante l’aperitivo gli sposi si sono rilassati con i propri ospiti nel giardino all’italiana della villa, per poi accoglierli nel cortile durante il tramonto per la cena.

Durante i discorsi che gli sposi hanno fatto prima di cena è stato impossibile non notare il profondo amore che lega questi due ragazzi, ma anche l’affetto che li lega alle proprie famiglie ed amici.

Per terminare la serata, tutti quanti si sono lasciati andare in danze scatenate, accompagnati da un gruppo dal vivo chiamato per l’occasione, che con ritmi sempre più incalzanti concludeva in bellezza quella giornata perfetta.

Non rimane che augurarvi una buona visione!